top of page

NATUROSOPHIA

Blank_-_Italy_province-Stemma.jpg

Cammino Spirituale

LA PRIMA FORMA DI SPIRITUALITA' LAICA

Insegnamento Olistico
e Iniziatico universale
 

La Saggezza Ancestrale unita
al pensiero scientifico moderno

tutto questo in un unico
percorso online a moduli

Cammino Iniziatico

gestibile in autonomia o in modalità
guidata da un maestro a distanza

INIZIA  IL  PERCORSO DI  STUDI ATTRAVERSO  I  MODULI  MONOTEMATICI  A  TUA  SCELTA

Decidi se acquistarli tutti e ottenere un Certificato finale o solo gli argomenti
che ti interessano maggiormente

SCOPRI DI PIÙ SULLA NATUROSOPHIA

LA NATUROSOPHIA E'

La "Sintesi del Sapere"

Esoterico/Spirituale

Spiritualità autentica, universale

ad orientamento laico-razionalista

Gnosi panteistico-naturalista

Un Ordine

Iniziatico

Composto dai "Cavalieri Custodi della Gnosi Universale", una Dottrina Metafisica Segreta conosciuta con il nome di "Insegnamento Arcano"

Ordine dei Cavalieri Custodi della Gnosi Universale.png

Una Famiglia

Spirituale

Composta da uomini e donne "Liberi Pensatori Spirituali" conosciuti con il nome di: "Naturosophi"

La Disciplina olistica del futuro

Custode dei "Principi universali della Salute
e del Benessere" secondo un antico 
lignaggio alchemico cavalleresco

Copertina di Facebook invernale azzurra con neve.png

LA NATUROSOPHIA E'

La "Sintesi del Sapere"

Esoterico/Spirituale

Spiritualità autentica, universale

ad orientamento laico-razionalista

Gnosi panteistico-naturalista

Una Famiglia

Spirituale

Composta da uomini e donne "Liberi Pensatori Spirituali" conosciuti con il nome di: "Naturosophi"

Il primo Cammino di Spiritualità laica e di Saggezza Ancestrale Universale mai realizzato...

Il Cammino Iniziatico alla ricerca della Gnosi Universale.png

Realizzato nel 2022 dal suo ideatore, il Maestro Francesco Antonio Riggio, ultimo discepolo di Ermes Pendragon, un Iniziato di altissimo livello internazionale congedatosi dagli ordini a cui apparteneva.

 

Il distacco dalle organizzazioni esoteriche alle quali appartenne avvenne dopo aver compreso in modo palese la falsità degli stessi e il loro coinvolgimento nella realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale e nel mantenimento di un Sistema tirannico occulto che governerebbe segretamente l'essere umano da migliaia di anni.

Giunto all'ultimo livello della Massoneria internazionale, Ermes ricevette la sua ultima iniziazione in una loggia coperta chiamata "la Struttura", un'organizzazione sovranazionale che affonda i suoi tentacoli in tutto il mondo civilizzato.

Dopo l'ultima iniziazione, entrato nella cosiddetta "stanza dei bottoni" come servitore nel consiglio dei padroni di questo mondo corrotto, gli fu rivelato dal Gran Ierofante in persona che:

- Il mondo è sotto il controllo di una setta segreta dai tempi dei Sumeri e dei Babilonesi ad oggi, precisamente dal Re Sargon in poi.

- La Democrazia non è realmente mai esistita e quella in cui oggi viviamo è una dittatura segreta mascherata da un falso potere democratico nel quale i politici recitano solo una parte come semplici attori senza nessuna vera possibilità di migliorare la società.

- Tutte le religioni sono state create da questa setta segreta allo scopo di controllare la mente delle masse allontanandole dalla verità e da una visione oggettiva della realtà; dunque tutte le vie spirituali comprese quelle moderne che rientrano nel New Age (come ad esempio la religione degli antichi dei astronauti), ma anche lo scientismo diffuso dai media sono strumenti di manipolazione di massa più aggiornati e al passo con i tempi.

- Figure credute storiche come Gesù, Buddha, ecc., non sono mai esistite, trattasi di personaggi allegorici creati a tavolino da gruppi iniziatici allo scopo di ispirare le masse ad essere docili al sistema di controllo tramite un comportamento "accettabile" nei riguardi degli interessi dei padroni di questo mondo.

- Dio non è un'Entità che ha creato l'Universo, Egli è l'Universo stesso, la vita cosmica, il Tutto, sia a livello materiale che sottile, "Non esiste altro Dio al di fuori della Natura", la quale si manifesta in infinite forme diverse allo scopo di fare l'esperienza della vita all'interno della mente stessa di Dio; dunque: Creatore, Creato e Creature sono un Essere unico e universale, e non esiste alcuna separazione, in quanto essa è solo un'illusione dettata dalla cecità dell'Ego umano.

Questi sono solo alcuni esempi di quanto le informazioni in possesso delle persone siano artificiali e fittizie; da questa consapevolezza illuminata nasce il desiderio di Ermes e del Maestro Francesco di realizzare un Cammino: Spirituale, Filosofico, Iniziatico e Olistico: laico, universale e basato su tutto ciò che esiste di:

- Vero, Bello, Buono, Sano, Utile, Etico, Razionale e Funzionale registrato dell'esperienza umana dalla notte dei tempi ad oggi.

La Naturosophia è dunque l'unica vera via di liberazione da una mole incalcolabile di menzogne realizzate per confondere le menti degli esseri umani e dividerli allo scopo di controllarli e indebolirli.

Accedere agli insegnamenti Naturosophici significa acquisire Saggezza e Consapevolezza ai più alti livelli raggiungibili da un essere umano sulla Terra.

Seppure in alcuni sistemi filosofici e spirituali esistano "tracce di verità", è arduo il compito di un ricercatore che cerca da solo di ritrovare tutti i tasselli di un puzzle gigantesco; ecco che la Naturosophia propone un Cammino "ordinato", realizzato in modo razionale per tutti coloro che desiderano accedere alla quintessenza del sapere universale scevro da: superstizioni, bugie, utopie sconfessate da storia e scienza, dogmatismi e fanatismi.

IL LIBRO ANCESTRALE
Il testo Sacro della Naturosophia

Cover Testo Sacro (1).png
Retro Testo Sacro (1).png

UN LIBRO UNICO AL MONDO

Stiamo realizzando il Testo Sacro della Naturosophia,

inserendo ogni mese nuovi capitoli.

Puoi sostenerci tramite una Donazione.

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page